IMPIANTI RIVELAZIONE FUMI
Rivelazione fumi
Nella progettazione di un sistema di rilevazione fumi, è fondamentale scegliere il rilevatore più adatto al locale da proteggere, tenendo conto delle caratteristiche architettoniche, dei prodotti e delle apparecchiature presenti, nonché delle normative vigenti. I rilevatori automatici possono essere puntiformi, ottici, termovelocimetrici, multicriterio, lineari o ad aspirazione. I rilevatori manuali sono costituiti da pulsanti a rottura vetro, utilizzabili dal personale in caso di incendio.
La centrale, dotata di microprocessore, gestisce i rilevatori automatici, manuali e i pannelli ottico/acustici per le segnalazioni di allarme. Tramite display, visualizza tutte le segnalazioni di guasto, avaria, allarme e taglio cavi, e consente, mediante la tastiera frontale, di eseguire il reset delle segnalazioni, acquisire i dati e riarmare il sistema.
Teleassistenza
Per garantire interventi ancora più tempestivi ed economici, offriamo il contratto di teleassistenza tecnica, che consente il collegamento da remoto per la gestione e la modifica del sistema.
MAGGIORI INFORMAZIONI PER IL TUO