ABITAZIONI, NEGOZI, AZIENDE
Sistemi di allarme cablati
I sistemi di allarme cablati utilizzano fili e cablaggi per garantire il funzionamento e l’interconnessione delle varie componenti. Le linee, realizzate con cavi di adeguata sezione e isolamento, sono protette da sabotaggio.
Un buon sistema di allarme cablato riduce al minimo i falsi allarmi e garantisce una reazione tempestiva in caso di tentativo di furto.
Sistemi di allarme wireless
L’evoluzione tecnologica soddisfa la necessità di proteggere locali dove non è possibile installare linee di collegamento. In questi casi, si utilizzano dispositivi senza fili che comunicano alla centrale l’intrusione e la manomissione dei sensori. La centrale monitora costantemente la funzionalità dei sensori wireless e il livello della batteria grazie alla funzione di supervisione.
Questa scelta installativa è ideale non solo per motivi tecnici, ma anche estetici, poiché le apparecchiature wireless possono essere posizionate ovunque e riposizionate facilmente secondo le necessità.
Teleassistenza
Tutti gli impianti possono essere gestiti dal nostro Centro di Teleassistenza, che consente il monitoraggio con linee dedicate e la modifica della programmazione dei sistemi da remoto.
La nostra esperienza nel settore risale al 1995, anno in cui abbiamo acquisito il nostro primo centro di teleassistenza.
Nebbiogeni
I nebbiogeni sono un’ottima integrazione per un sistema di allarme esistente. Queste apparecchiature, in caso di intrusione, rilasciano una densa coltre di nebbia che interrompe l’azione criminale. La nebbia emanata è completamente atossica e può essere utilizzata anche in ambienti alimentari, in quanto conforme alle normative che vietano sostanze tossiche. Il vantaggio principale dei nebbiogeni è l’impedimento della vista e la disorientamento dell’intruso, costringendolo alla fuga.
MAGGIORI INFORMAZIONI PER IL TUO